Napoli, Georgia Forte nuova presidente Confcommercio Vomero-Arenella

Napoli, Georgia Forte nuova presidente Confcommercio Vomero-Arenella

E’ Georgia Forte la nuova presidente di Confcommercio Vomero-Arenella “Imprese collinari”, sezione di Confcommercio Campania che rappresenta il territorio della Quinta Municipalità di Napoli. Forte, 37enne ceo e centre exam manager del centro esami Cambridge “Objective English” di via Merliani che ha fondato nel 2017, si è distinta negli scorsi mesi per il suo impegno per il territorio. Con lei un “direttivo” composto da Gianluca Errico, Andrea Marcone, Monica Elvetico e Sara Cerbone.

“E’ per me un onore poter rappresentare i coraggiosi esercenti di questo territorio – dichiara Forte – la congiuntura economica che stiamo per affrontare impatterà forse come il Covid nelle nostre vite ed è importante in questo momento che l’interlocuzione con le istituzioni sia costante e proficua per far fronte comune nella battaglia. Il Vomero e l’Arenella rappresentano il più grande centro commerciale a cielo aperto di Napoli: la città non può permettersi di perderlo”.

La presidente di Confcommercio Napoli, Carla Della Corte, commenta: “Siamo felici che Georgia Forte possa portare alla nostra realtà associazionistica la sua competenza, la sua caparbietà e anche il suo modo di intendere il territorio come luogo di ricchezza ma senza confini. Nella crisi che stiamo attraversando, avere donne come Georgia in prima linea rappresenta senz’altro un valore aggiunto”.