PROGETTO “SICUREZZA VERA” – GIORNATA DI FORMAZIONE “I PUBBLICI ESERCIZI COME PRESIDIO DI LEGALITA – CONTRASTO ALLA VIOLENZA DI GENERE'” IN COLLABORAZIONE CON LA POLIZIA DI STATO
Giovedì 7 novembre, ore 9-14 – Sala della Loggia, Maschio Angioino
Nell’ambito del progetto “SICUREZZA VERA”, promosso dal G𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 D𝐨𝐧𝐧𝐞 F𝐢𝐩𝐞-C𝐨𝐧𝐟𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐫𝐜𝐢𝐨 e dal Ministero dell’Interno per contrastare la violenza contro le donne, giovedì 7 novembre, dalle 9 alle 14, presso il Maschio Angioino, si terrà una importante giornata di formazione e confronto con la partecipazione della Dirigente del Servizio Anticrimine della Questura di Napoli. La giornata è organizzata dal Gruppo Donne Fipe-Confcommercio Campania.
Il progetto è finalizzato a rafforzare l’immagine e la funzione dei Pubblici Esercizi come insostituibili presidi di legalità e vivibilità sul territorio
I 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗶 𝗲𝘀𝗲𝗿𝗰𝗶𝘇𝗶 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘁𝗶 FIPE 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗲𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗶𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝟳 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗮𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 #S𝗶𝗰𝘂𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮V𝗲𝗿𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗲𝘃𝗲𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘂𝗻 𝗮𝘁𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘃𝗲𝘁𝗿𝗼𝗳𝗮𝗻𝗶𝗮 𝗮 𝘀𝗮𝗻𝗰𝗶𝗿𝗲 𝗹’𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗮 𝘁𝗿𝗮 𝗶 𝗹𝗼𝗰𝗮𝗹𝗶 “𝗽𝗿𝗲𝘀𝗶̀𝗱𝗶 𝗱𝗶 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼” (𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗮𝗺𝗺𝗲𝘀𝘀𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗶𝗮 𝘁𝗶𝘁𝗼𝗹𝗮𝗿𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗶𝗽𝗲𝗻𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶).
La giornata del 7 novembre fa parte dell’evento giornate di studio “Sintomi Costrittivi sui luoghi di lavoro. I Luoghi del lavoro come Luoghi di Ben-Essere -Tutele-Protezione. Uno Sguardo al Femminile”, organizzato in collaborazione con la Vice Presidenza del Consiglio Comunale di Napoli.